La fiducia va meritata

Non è facile scegliere di chi fidarsi online, lo sappiamo.
Per questo ci impegniamo a creare contenuti su cui si possa fare affidamento seguendo linee guida che ci fa piacere condividere.

Scientificità

Per scrivere i nostri articoli ci basiamo su fonti autorevoli e dati certi, verificando le informazioni che reperiamo. Una task force di esperti della salute, poi, ci aiuta nella redazione dei contenuti più “tecnici” e nel controllo dei contenuti.

Semplicità

Ci impegniamo a trattare qualunque argomento con la massima chiarezza, nella speranza di rendere semplici e comprensibili anche i temi più complessi e specifici. Cerchiamo di non limitarci a fornire informazioni ma di offrire consigli utili e applicabili alla vita di tutti i giorni.

Approfondimento

Se c’è una cosa di cui abbiamo tutti bisogno sono le informazioni veritiere. Per questo uno dei nostri obiettivi principali è sfatare falsi miti e contrastare la diffusione di bufale e notizie errate. A Good Magazine non si piega al sentito dire e vuole vederci chiaro!

Aggiornamento

Restare al passo coi tempi è tutto, specialmente se si parla di salute e tecnologia. Ecco perché i nostri contenuti vengono costantemente aggiornati non appena emergono nuovi fatti e informazioni.

Empatia

Cerchiamo di avere un tono leggero e mai serioso, ma, soprattutto quando trattiamo temi particolarmente delicati, ci immedesimiamo sempre in coloro di cui si parla nell’articolo. La sensibilità nei confronti delle difficoltà è una delle ragioni per cui è nato il nostro magazine.

Ascolto

I veri protagonisti del nostro magazine sono le persone, quindi è per noi fondamentale ascoltare le vostre storie ed esperienze. Inoltre, i vostri suggerimenti sono prezioso per riuscire a trattare ogni tematica con confidenza e sicurezza.



Quindi, se vuoi raccontarci la tua storia o la tua esperienza scrivici subito a hello@agoodmagazine.it

A Good Magazine - Newsletter
è il contenuto che ti fa bene! Resta aggiornato sulle malattie digitali

Ho letto e accetto le condizioni di privacy