Good Sex
Difficile stare bene quando non si è felici tra le lenzuola. E no, non stiamo dicendo che è fondamentale avere un partner, ma lo è sentirsi appagati, sicuri e indescrivibilmente sexy! Esploriamo senza tabù le dimensioni dell'eros per scoprire la nostra personale ricetta del piacere ed evitare ogni possibile inconveniente hot.
Articoli recenti in Good Sex

Quali sono le principali cause dell’impotenza maschile?
Che sia legata alla famosa “ansia da prestazione” o a fattori organici, la disfunzione erettile (o “impotenza maschile”) colpisce 1 su 8 uomini in Italia. Vediamo insieme le cause scatenanti, come riconoscerla e prendercene cura.
di: Letizia Vaccariello
Giochi erotici: cosa regalare al partner per riaccendere l’intimità
Hai mai pensato di regalare un sex toy al tuo lui o alla tua lei? Che tu sia single, in coppia e di qualsiasi orientamento sessuale, il sex toy è pronto a pilotarti in una nuova dimensione del piacere. Provare per credere!
di: Benedetta Baronti
Furry fandom: perversione o un modo alternativo di vivere la propria sessualità?
Chi conosce il furry fandom? Se avete girato abbastanza su Internet, forse sarete incappati nelle foto di persone che indossano enormi costumi animaleschi e pelosi. Sono i furry e quasi tutte le storie che si conoscono su di loro sono false
di: Vittoria Mori
Dentifricio ed erezione: può aiutare a durare più a lungo?
Sotto i riflettori, per un uso abbastanza bizzarro, c’è il dentifricio. Secondo alcune leggende metropolitane, se spalmato sul pene potrebbe aiutare ad aumentarne le dimensioni, migliorare le performance e durare più a lungo. Ma è proprio così?
di: Benedetta Baronti
Infezioni vaginali, dolore e ormoni: una triade da scoprire
Perché alcune donne risultano particolarmente soggette a questo tipo di disturbo? Esiste forse una predisposizione genetica? E come mai alcune fasi del ciclo femminile o della vita della donna, come la pubertà o la menopausa, sono più a rischio?
di: Elena Locatelli
Masturbazione femminile: la fine del tabù e l’inizio di una nuova era
La chiamiamo nuova era, ma è già iniziata da un pezzo, per fortuna. Vediamo insieme il passo che sta tenendo il cambiamento, da dove siamo partiti, cosa abbiamo scoperto e qual è la strada da intraprendere per conoscersi.
di: Beatrice Taccini