We-Vibe, uno tra i principali produttori al mondo di sex toys per coppie e “lupi solitari”, ha lanciato da pochissimo sul mercato un suo nuovo prodotto dal nome Bond: un nuovissimo anello fallico dal carattere discreto, ma risoluto e sempre pronto all’azione (un po’ come l’omonimo agente segreto).
Il prodotto ci è sembrato fin da subito interessante, motivo per cui abbiamo deciso di dedicargli una recensione in cui andremo a svelare tutti gli aspetti più interessanti di questo anello vibrante dall’anima smart.
Bond: l’agente speciale con licenza di vibrare
Questo smart ring comandabile tramite app è stato concepito per essere indossato con discrezione fuori casa e per sperimentare momenti intimi ed emozionanti anche fuori dalla camera da letto. Un vero e proprio sex toy “al servizio segreto di sua Maestà”.
Fin da subito la confezione si presenta ben realizzata e distinguibile, con un buon equilibrio grafico tra il grintoso e l’elegante. Già dal retro della scatola sono presenti i principali plus, le indicazioni sul funzionamento di Bond e sulle modalità di utilizzo.
Una volta aperta la confezione ci troviamo davanti a Bond “in persona”, elegante nella sua colorazione nero Charcoal e corredato di cavetto magnetico USB per la ricarica, sacchetto custodia e una guida rapida di avvio e istruzioni di sicurezza.
Come si indossa Bond?
Bond è il primo anello fallico vibrante al mondo che offre la possibilità di aprirsi in modo da poter essere indossato più facilmente ed essere regolabile in base alle dimensioni del pene.
La sua forma ergonomica lo rende comodo da indossare, anche per periodi di tempo prolungati. Non è eccessivamente ingombrante e il materiale liscio che lo compone (silicone dermocompatibile, privo di ftalati, BPA e lattice) crea un effetto setoso e piacevole sulla pelle.
Tramite il Custom Fit link (la parte rimovibile superiore) è possibile personalizzare il diametro e scegliere facilmente tra due misure, adattandosi praticamente a qualsiasi dimensione del pene.
Come funziona Bond?
Una volta indossato e dato il via ai giochi, Bond assicura fino a 2 ore di piacere con una singola ricarica. Chi lo indossa può avere il controllo totale del divertimento tutto per sé, oppure può cedere il comando al/la proprio/a partner tramite l’app mobile We-Connect. A questo punto è possibile scegliere sullo schermo dello smartphone l’intensità e una delle 10 modalità dell’anello vibrante. Il tutto con la massima discrezione, grazie alle sue vibrazioni ultra silenziose.
Si può scegliere tra le modalità di vibrazione di Bond, che sono: bassa, media, elevata, pulsazione, onde, cha-cha, provocazione, ultra, ritmo e battito del cuore.
Altro aspetto da non sottovalutare è l’impermeabilità di Bond (è certificato IPX7, ovvero resiste all’esposizione accidentale all’acqua fino a 1 metro per 30 minuti), che lo rende utilizzabile praticamente ovunque e facile da pulire; aspetto non da poco quando si parla di sex toys e della massima igiene richiesta dal loro utilizzo.
Bond: pro e contro
Bond nasce per essere un gioco, per creare momenti di intimità e complicità piccanti per singoli e coppie. Svolge egregiamente il suo ruolo di “giocattolo”, ma senza essere “leggero” sotto il punto di vista della qualità e della praticità d’uso durante il sesso e attività affini.
Dal design alla scelta dei materiali è ben percepibile tutto il lavoro di progettazione che ha portato alla sua realizzazione. Per quanto riguarda i lati negativi invece non è emerso niente da segnalare. Il rapporto qualità/prezzo di questo anello vibrante dall’anima smart è ben bilanciato vista la qualità del prodotto.
Adesso che ne sapete un po’ di più non rimane che provarlo e farci sapere cosa ne pensate.
Facci sapere la tua esperienza con Bond, puoi trovarci su Facebook e su Instagram!
Lascia il tuo commento