Arriva Bond: l’anello fallico, stimolante e vibrante di We-Vibe

Abbiamo recensito Bond, il nuovissimo anello fallico prodotto da We-Vibe, azienda leader mondiale nella progettazione di strumenti per il piacere

coppia-felice-utilizza-anello-fallico-bond

Sommario
    Tempo di lettura Tempo di lettura terminato
    0
    Time

    We-Vibe, uno tra i principali produttori al mondo di sex toys per coppie e “lupi solitari”, ha lanciato da pochissimo sul mercato un suo nuovo prodotto dal nome Bond: un nuovissimo anello fallico dal carattere discreto, ma risoluto e sempre pronto all’azione (un po’ come l’omonimo agente segreto).

    anello-stimolante-indossabile-bond-we-vibe

    Il prodotto ci è sembrato fin da subito interessante, motivo per cui abbiamo deciso di dedicargli una recensione in cui andremo a svelare tutti gli aspetti più interessanti di questo anello vibrante dall’anima smart.

    Bond: l’agente speciale con licenza di vibrare

    Questo smart ring comandabile tramite app è stato concepito per essere indossato con discrezione fuori casa e per sperimentare momenti intimi ed emozionanti anche fuori dalla camera da letto. Un vero e proprio sex toy “al servizio segreto di sua Maestà”.

    utilizzo-bond-we-vibe-tramite-app

    Fin da subito la confezione si presenta ben realizzata e distinguibile, con un buon equilibrio grafico tra il grintoso e l’elegante. Già dal retro della scatola sono presenti i principali plus, le indicazioni sul funzionamento di Bond e sulle modalità di utilizzo.

    Una volta aperta la confezione ci troviamo davanti a Bond “in persona”, elegante nella sua colorazione nero Charcoal e corredato di cavetto magnetico USB per la ricarica, sacchetto custodia e una guida rapida di avvio e istruzioni di sicurezza.

    Come si indossa Bond?

    Bond è il primo anello fallico vibrante al mondo che offre la possibilità di aprirsi in modo da poter essere indossato più facilmente ed essere regolabile in base alle dimensioni del pene.

    anello-fallico-vibrante-bond-we-vibe

    La sua forma ergonomica lo rende comodo da indossare, anche per periodi di tempo prolungati. Non è eccessivamente ingombrante e il materiale liscio che lo compone (silicone dermocompatibile, privo di ftalati, BPA e lattice) crea un effetto setoso e piacevole sulla pelle.

    come-indossare-anello-vibrante-bond-we-vibe

    Tramite il Custom Fit link (la parte rimovibile superiore) è possibile personalizzare il diametro e scegliere facilmente tra due misure, adattandosi praticamente a qualsiasi dimensione del pene

    Come funziona Bond?

    Una volta indossato e dato il via ai giochi, Bond assicura fino a 2 ore di piacere con una singola ricarica. Chi lo indossa può avere il controllo totale del divertimento tutto per sé, oppure può cedere il comando al/la proprio/a partner tramite l’app mobile We-Connect. A questo punto è possibile scegliere sullo schermo dello smartphone l’intensità e una delle 10 modalità dell’anello vibrante. Il tutto con la massima discrezione, grazie alle sue vibrazioni ultra silenziose.

    Si può scegliere tra le modalità di vibrazione di Bond, che sono: bassa, media, elevata, pulsazione, onde, cha-cha, provocazione, ultra, ritmo e battito del cuore.

    modalita-vibrazione-anello-bond-we-vibe

    Altro aspetto da non sottovalutare è l’impermeabilità di Bond (è certificato IPX7, ovvero resiste all’esposizione accidentale all’acqua fino a 1 metro per 30 minuti), che lo rende utilizzabile praticamente ovunque e facile da pulire; aspetto non da poco quando si parla di sex toys e della massima igiene richiesta dal loro utilizzo.

    Bond: pro e contro

    Bond nasce per essere un gioco, per creare momenti di intimità e complicità piccanti per singoli e coppie. Svolge egregiamente il suo ruolo di “giocattolo”, ma senza essere “leggero” sotto il punto di vista della qualità e della praticità d’uso durante il sesso e attività affini.

    Dal design alla scelta dei materiali è ben percepibile tutto il lavoro di progettazione che ha portato alla sua realizzazione. Per quanto riguarda i lati negativi invece non è emerso niente da segnalare. Il rapporto qualità/prezzo di questo anello vibrante dall’anima smart è ben bilanciato vista la qualità del prodotto. 

    Adesso che ne sapete un po’ di più non rimane che provarlo e farci sapere cosa ne pensate.
    Facci sapere la tua esperienza con Bond, puoi trovarci su Facebook e su Instagram!

    Fonti

    Lascia il tuo commento

    Non verrà mostrata nei commenti
    A Good Magazine - Newsletter
    è il contenuto che ti fa bene! Resta aggiornato sulle malattie digitali

    Ho letto e accetto le condizioni di privacy