Giochi erotici: cosa regalare al partner per riaccendere l’intimità

Hai mai pensato di regalare un sex toy al tuo lui o alla tua lei? Che tu sia single, in coppia e di qualsiasi orientamento sessuale, il sex toy è pronto a pilotarti in una nuova dimensione del piacere. Provare per credere!

giochi erotici da regalare

Sommario
    Tempo di lettura Tempo di lettura terminato
    0
    Time

    Il dono perfetto? Accende il piacere!
    Hai mai pensato di regalare un sex toy? È il momento di dimenticare il solito maglione e cominciare ad ampliare un po’ le vedute per i prossimi pacchetti da scartare: il tuo lui o la tua lei ti ringrazierà! Hai pensato di autoregalarti un gioco erotico? Credimi, ne sarai felice!
    Dopotutto si comincia ad amarsi anche partendo dalla sessualità. E per la coppia? Mai scelta fu più saggia: un sex toy è il regalo perfetto per riaccendere l’intimità.
    Che tu sia single, in coppia, felice, annoiato, di qualsiasi orientamento sessuale, il sex toy non giudica, è anzi pronto a pilotarti in una nuova dimensione del piacere. Scegliere un sex toy per lui, per lei o per la coppia non è semplice!
    Ma per fortuna A Good Magazine è qui per guidarti verso l’articolo che fa al caso tuo, rispecchia i tuoi gusti e quelli del tuo partner. Ricorda ci sta a cuore il tuo benessere, anche quello sotto le coperte! 🙂

    Perché regalare un sex toy è sempre una buona idea

    Il mondo dei sex toys è ancora ricco di tabù. Spesso vengono considerati ‘oggetti per single’, ma si tratta solo di un pregiudizio che allontana dalla scoperta del vero piacere. L’utilizzo dei giochi erotici non sancisce il fallimento del sesso in una coppia, ma al contrario, permette di divertirsi ancora di più!
    L’utilizzo dei sex toys porta molti benefici alla sessualità sia da soli che in coppia perché favorisce la conoscenza del proprio corpo e di quello del partner, migliora l’intesa e la comunicazione, rafforza il desiderio e permette di esplorare zone erogene al di là degli organi sessuali. Non solo, è stato dimostrato che un’appagante attività sessuale aiuta a diminuire il rischio di sviluppare malattie cardiache (lo studio è della New England Research Institute in Massachusetts), aumenta il livello degli anticorpi, migliora l’autostima e riduce considerevolmente lo stress. Cosa aspetti? Non sei già alla ricerca del tuo giocattolo piccante preferito?

    Sex toy per lei, sex toy per lei, sex toy per noi: quale scegliere?

    Per lui, per lei o per la coppia: i sex toys sono il regalo ideale per spezzare la monotonia! Divertirsi a letto è uno dei pilastri del benessere. In coppia o da soli, i giochi erotici sviluppano la fantasia. Hai già capito qual è quello che fa per te?

    • Dildo e vibratore: il classico dei classici dei sex toys. Lo abbiamo visto in tutti i colori e dimensioni e il mercato dei giochi erotici ne vanta una varietà infinita. Il dildo non ha genere, ma solo piacere per tutti: può essere usato sia da uomini che da donne, da coppie eterosessuali e omosessuali. L’unica regola? Scegli la dimensione che fa al caso tuo e… via libera alla fantasia!
    • Plug anali: quelli con più pudore diranno un secco ‘no’. In realtà non c’è nulla da temere per la penetrazione anale.
      La zona è ricca di terminazioni nervose che aiutano nell’orgasmo, soprattutto maschile. Come tutti gli altri giochi, i plug anali possono essere usati da soli o in coppia, o anche di più 😉
    • Massaggiatori: oli, creme, chi più ne ha più ne metta, sono perfetti per un momento di massima intesa. Il massaggio infatti, stimola le zone erogene ed è ottimo come preliminare. Ma non solo, anche durante il rapporto aiuta a raggiungere l’orgasmo.
    • Anelli per il pene: facilitano l’erezione e la sua durata e permettono un orgasmo prolungato. Possono essere usati anche con il preservativo senza alterarne la protezione. Pensati per l’uomo, sono un toccasana anche per partner che si unisce al piacere dell’effetto vibrante, grazie alla stimolazione del clitoride durante la penetrazione.
    • Masturbatori maschili: chi l’ha detto che si usano solo in solitaria? I masturbatori maschili simulano molto realisticamente la penetrazione e il sesso orale e anche se sono stati pensati per il piacere dell’uomo, possono entrare a far parte di giochi di coppia super piccanti e divertenti.
    • Palline cinesi: nessun limite di genere, anche questa volta. Le palline cinesi possono essere usate sia da uomini che da donne. Oltre ad aumentare il piacere, hanno anche una duplice funzione: rafforzano il pavimento pelvico!
    • Articoli per bondage: il gioco dei giochi per chi ama ampliare i propri orizzonti. Unico obbligo: essere consenzienti e consapevoli dei rischi che si porta dietro la ‘costrizione fisica’ . Se l’ok è accordato non c’è limite alla fantasia con il bondage. Allora via libera alla fantasia con corde, corsetti e catene per vivere il completo stato di abbandono nelle mani del proprio partner, sperimentare la fiducia e nuove frontiere sessuali.
    • Sex toys a distanza: la pandemia ha insegnato, mai lasciarsi andare alla distanza e rischiare di perdere attimi di piacere. Esistono infatti sul mercato sex toys pensati per chi non è vicino fisicamente, ma si pensa… molto intensamente.
      Il gioco è semplice: c’è chi tiene il ‘telecomando’ e quindi guida l’esperienza di piacere, c’è chi ne gode. Vibratori e palline vibranti a distanza sono state pensati per connettersi ovunque tramite un’app che controlla da remoto e sorprendere il proprio partner nei momenti più inopportuni.

    Hai trovato il regalo giusto per te e per il tuo partner? Prova a dare un’occhiata su EasyToys: potresti trovare alcuni articoli hot davvero interessanti!

    Il mondo dei giochi erotici è tutto da scoprire e noi di A Good Magazine ne esploriamo le mille sfaccettature. Per saperne di più leggi anche: “I sex toys maschili: perché usarli durante la masturbazione e il sesso” e “Sex toys e disabilità: la sessualità non conosce barriere

    Fonti

    Lascia il tuo commento

    Non verrà mostrata nei commenti
    A Good Magazine - Newsletter
    è il contenuto che ti fa bene! Resta aggiornato sulle malattie digitali

    Ho letto e accetto le condizioni di privacy